Profile
Profile
Photos
Map
Reviews
  • L’importanza dell’internazionalizzazione delle imprese attraverso l’aggregazione sotto il cappello del Movimento Life Beyond Tourism che ne certifica la qualità e l’etica

    Un evento nell’ambito del Salone dell’Arte e del Restauro a cura di Michele Taccetti, Presidente China 2000, e Istituto Internazionale Life Beyond Tourism.
    Durante la presentazione verranno affrontati i temi come i mercati nuovi come la Cina richiedono un made in Italy di qualità e sono interessanti per aziende e prodotti qualificati e certificati.
    La difficoltà di penetrare questi mercati è data sia dall’aspetto finanziario, dovuto ad un approccio a medio e lungo termine che questi mercati richiedono, ma soprattutto dalla difficoltà di superare e capire le diversità culturali, spesso troppo diverse e lontane.
    Aggregare le imprese sotto un brand culturale, serve da un lato per avere un maggior impatto e forza commerciale, da un altro il Movimento Life Beyond Tourism valorizza le singole aziende, le certifica le tiene unite, ne amplifica il valore e ne facilita la promozione all’estero legandosi ai valori culturali del territorio da cui queste aziende provengono e di cui ne rappresentano le eccellenze.

    Vi aspettiamo il venerdì 18 maggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00 in Sala 101, Palazzo dei Congressi, Piazza Adua 1, Firenze.

    Vedi il programma completo

    Vai sul sito del Salone dell’Arte e Restauro

     

  • No Records Found

    Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.

    Google Map Not Loaded

    Sorry, unable to load Google Maps API.

  • Leave a Review

    Your email address will not be published. Required fields are marked *